2004 - Intervento
Intervento sulla gestione delle attività al Consiglio Direttivo
La gestione dell'attività dell'associazione è affidata a noi. Dobbiamo cercare di coinvolgere altri: sulle cose che facciamo noi, su proposte che fanno loro.
Presidente: rappresenta legalmente l'associazione, cura i principali rapporti esterni, coordina e opera affinchè le scelte si realizzino
Un compagno che garantisce l'apertura e la chiusura, nel rigoroso rispetto dell'orario, la gestione del piccolo bar, della vendita di prodotti, della manutenzione e pulizia giornaliera.
Una compagna per tre pomeriggi a settimana e garantisca la contabilità, la gestione dei corsi e la gestione degli spazi.
Una compagna che garantisca l'archivio delle attività, gli atti formali, la gestione degli archivi e indirizzari e la propaganda.
Un compagno che garantisca la presenza tre pomeriggi a settimana, l'assistenza informatica e l'avvio di punti di informazione per i diritti.
Ovviamente sono cose minime a cui si aggiunge la presenza il sabato e la domenica e durante le ore serali in presenza di iniziative.
Non ci sono rimborsi per l'attività organizzate e gestite dall'associazione. Qualche rimborso è possibile, per la presenza alle feste e compleanni con conseguente pulizia delle sale, ad alcuni esterni.
Segue descrizione del bilancio.